EMI
EMI
Sei qui: HomeStaffStaffGraziano RitaGraziano Rita

GrazianoCollaboratore TER VI livello
Dipartimento RIMAR Unità AMOBIO
Tel. +39 081 5833257 - +39 081 5833239
e-mail rita.graziano(at)szn.it

 

 


Breve CV

Dal 3 febbraio 2016 è assunta a tempo indeterminato, come Collaboratore Tecnico E. R. di VI livello presso l’Unità AMOBIO della sezione RIMAR della Stazione Zoologica Anton Dohrn di Napoli (SZN).
Marzo 2013- Gennaio 2016 Titolare di un assegno di ricerca presso il Servizio di Microscopia Elettronica della SZN.
Luglio 2009- Luglio 2010 Titolare di un contratto a tempo determinato presso il servizio di Microscopia Elettronica della SZN per svolgere attività di supporto nell’ambito del programma di ricerca sullo “Studio per lo sviluppo, la caratterizzazione e l’efficacia di un nuovo preparato ad azione anti-infettiva a base di anticorpi contro antigeni del virus dell’epatite C”.
Settembre 2010- Agosto 2011 Titolare di un contratto d’opera presso il Servizio di Microscopia Elettronica della SZN per svolgere attività di supporto alla ricerca su “Allestimento ed analisi preparati per microscopia elettronica a scansione e a trasmissione” .
Giugno 2003- Giugno 2009 Lavora in qualità di tecnico presso il Servizio Speciale “Tecnologie per lo studio dell’Espressione Genica” della SZN.
Giugno 2002- Gennaio 2003 Titolare di un contratto di collaborazione presso il Dipartimento di Ingegneria
Chimica dell’Università degli studi di Napoli Federico II.
Marzo 2001 Conseguimento della Laurea in Scienze Biologiche presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II.

Attività/Funzioni

Preparazione di campioni biologici e non per la microscopia elettronica a trasmissione ed a scansione.
Utilizzo del microscopio elettronico a scansione Field Emission Jeol 6700F ed assistenza agli utenti interni ed esterni alla SZN.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie. > Leggi di più