EMI
EMI
Sei qui: HomeStaffStaffLanzotti GiampieroLanzotti Giampiero

LanzottiCollaboratore TER VI livello
Dipartimento RIMAR Unità AMOBIO
Tel. +39 081 5833239 - +39 081 5833257
Fax: +39 081 7641355
e-mail giampiero.lanzotti(at)szn.it

 

 


Breve CV

Da gennaio 2018 è assunto a tempo indeterminato con il profilo di Collaboratore Tecnico E. R. di VI livello presso l’Unità AMOBIO della sezione RIMAR della Stazione Zoologica Anton Dohrn di Napoli (SZN).
2015- 2018 Titolare di un contratto a tempo determinato per svolgere l’attività di tecnico presso l’Unità AMOBIO della SZN.
2011- 2015 Titolare di un contratto a tempo determinato per svolgere attività di supporto alla realizzazione degli eventi nella sala conferenza della SZN con riprese video, foto e gestione dell’acustica della sala.
2010 Esperienza lavorativa all’estero presso il servizio di fotografia, grafica e audiovisivi dell’istituto EMBL di Heidelberg in Germania, per svolgere attività di supporto per la gestione delle sale conferenze e applicazione del software Adobe Photoshop per l’elaborazione di immagini digitali.
2004- 2010 Titolare di contratto di collaborazione coordinata e continuativa presso il Servizio Acquisizione ed Elaborazione immagini, ed il Servizio Audiovisivi della SZN.
2002 Conseguimento diploma in Ragioneria e successive esperienze lavorative nell’ambito della fotografia, grafica pubblicitaria e riprese video.

Attività/Funzioni

  • Preparazione di campioni biologici e non per la microscopia elettronica a scansione ed a trasmissione.
  • Utilizzo del microscopio elettronico a trasmissione Leo 912 AB ed assistenza tecnica agli utenti interni ed esterni alla SZN.
  • Utilizzo del microscopio elettronico a scansione Field Emission Jeol 6700F ed assistenza tecnica agli utenti interni ed esterni alla SZN.
  • Utilizzo del microscopio elettronico a scansione ZEISS EVO HD 15 ed assistenza tecnica agli utenti interni ed esterni alla SZN.
  • Assistenza tecnica al microscopio confocale ZEISS LSM 700.
  • Manutenzione ordinaria dei microscopi elettronici e confocali in dotazione all’Unità AMOBIO.
  • Controllo e manutenzione delle apparecchiature di laboratorio in dotazione all’Unità AMOBIO per la preparazione dei campioni per la microscopia elettronica.
  • Applicazione del software Adobe Photoshop per l’elaborazione grafica delle immagini.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie. > Leggi di più