EMI
EMI
Sei qui: HomeStaffStaffFemiano VincenzoFemiano Vincenzo

VIncenzo FFunzionario
Area Amministrazione Generale

Telefono 081 58 33 337
E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
LinkedIn https://www.linkedin.com/in/vincenzofemiano-419b39176

 

 


Expertise

Terminato il percorso di studi professionalizzante in Tecniche della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro, ha arricchito la propria esperienza operando come consulente in svariati ed eterogenei settori di riferimento pubblici e privati (aziende di retail e punti vendita di prodotti a largo consumo, industria metalmeccanica di precisione, Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale A. Cardarelli, ecc.) conciliando produttività, qualità e risolutezza. 

Inoltre, fedele alla vision sula diffusione della cultura della sicurezza e qualificato come docente formatore, ha svolto corsi in materia di Salute e Sicurezza per enti pubblici e privati, rivolti alle differenti figure che compongono l’organigramma aziendale.

Attualmente, come Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione della Stazione Zoologica Anton Dohrn gestisce attività tecniche, organizzative e relazionali sui temi di Sicurezza, Salute, Ambiente e Rifiuti, coordina società esterne e consulenti titolari di contratti attivi nell’ambito di riferimento e collabora con gli altri Enti di Ricerca del territorio nazionale sulla progettazione di interventi mirati al benessere collettivo.

Mansioni

Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie. > Leggi di più