EMI
EMI
Sei qui: HomeStaffStaffGrimaldi MarcoGrimaldi Marco

grimaldi marcoCollaboratore  Amministrativo
Affari Generali e Ragioneria

Tel. +39 081 5833400
Fax: +39 081 7641355
e-mail marco.grimaldi(at)szn.it

 

 

Breve CV

Laurea in Economia conseguita nell’Aprile 1997 presso Università Parthenope di Napoli (già Istituto Universitario Navale). Dopo aver svolto il servizio di leva nell’Aeronautica Militare presso B.T.A. di Borgo Piave (LT), si iscrive al Corso di Specializzazione biennale in "Amministrazione e Direzione Aziendale", specializzazione conseguita nel Maggio 2000. Contestualmente continua il suo percorso formativo svolgendo attività di praticantato presso diversi studi professionali di Dottori Commercialisti. Tale attività, sottoposta a verifica periodica da parte dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Napoli per la durata non inferiore a tre anni gli consente di sostenere l’Esame di Stato per l’abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Commercialista: abilitazione conseguita nel 2001 presso l’Università Federico II di Napoli. Durante l’attività di praticantato, oltre a occuparsi dell’aspetto contabile/fiscale di diverse aziende, collabora con l’Ente Nazionale di Formazione ed addestramento Professionale (ENFAP) ottenendo diversi incarichi di docenza e tutoraggio per corsi professionali lavoratori in mobilità. Continua tale attività con incarichi di docenza presso scuole pubbliche medie superiori di Napoli, per corsi professionali finanziati dal Fondo Europeo per lo Sviluppo Regionale (FESR).
Nel Maggio 2000 risulta vincitore di concorso per Collaboratore Amministrativo presso la Stazione Zoologica Anton Dohrn di Napoli, afferendo all’Ufficio Acquisti dell’Ente fino al 2010.

Attività/Funzioni

Attualmente afferente all’Ufficio Affari Generali e Ragioneria della SZN, ricopre l’incarico di Cassiere Interno dell’Ente curando i rapporti con l’Istituto Cassiere e la gestione del Fondo Economale dell’Ente. È componente di diverse Commissioni per l’aggiudicazione di gare di appalto, nonché componente della Commissione per l’erogazione dei Benefici di Natura Assistenziale e Sociale dell’Ente.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie. > Leggi di più