EMI
EMI
Sei qui: HomeNewsNewsLa Open University UK assegna il più alto punteggio al programma di dottorato in Scienze della Vita svolto alla Stazione Zoologica Anton Dohrn

L’audit che Open University effettua ogni tre anni per verificare la qualità del programma di Dottorato di Ricerca, in termini di qualità della formazione e della ricerca offerta agli studenti di dottorato, secondo i criteri della Quality Assurance Agency, UK, ha assegnato i seguenti punteggi alle categorie:


• Ambiente di ricerca per gli studenti: High confidence


• Politiche e procedure: High confidence


• Impegno strategico: High confidence


La Open University ha inoltre elogiato gli investimenti che l’Ente ha effettuato sia nelle strutture che nell’apertura di nuove sedi, il management e l’amministrazione del programma, il coinvolgimento degli studenti nella gestione, la trasparenza delle selezioni e le ottime opportunità didattiche e formative offerte agli studenti.
Roberto Danovaro, Presidente della Stazione Zoologica commenta: Un risultato che ci rende orgogliosi e ci incoraggia ad investire ancora di più in futuro nella formazione di giovani ricercatori eccellenti di dimensione europea.

 SZN otto 2019 PhD

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie. > Leggi di più