EMI
EMI
You are here: HomeStaffList of PersonnelITALIANOBandi di concorsoBorse di studio e ricercaBorse di studio e ricerca - Bandi scaduti

Pubblica selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 borsa per la seguente attività di ricerca: 1) Studio della tassonomia di spugne marine attraverso approccio integrato morfologico con tecniche di microscopia, e molecolare con DNA barcoding (estrazione di DNA, PCR di marker nucleari e mitocondriali, sequenziamento Sanger, edizione e identificazione delle sequenze attraverso Geneious e GenBank plugins); 2) Analisi bioinformatiche di dati composizionali di metagenomica (microbioma) e metabolomica attraverso QIIME2, R, Compound Discoverer, Lipid Search MetaboAnalyst; 3) Preparazione di campioni per analisi di isotopi stabili (SIA) attraverso separazioni cellulari in olobionti di spugne; 4) Campionamento e monitoraggio a mare; 5) Elaborazione di manoscritti per pubblicazioni scientifiche.

Scadenza ore 13:00 del giorno 22/11/2021

Approvazione graduatoria di merito e nomina vincitore

Avviso Colloquio

Nomina Commissione

Avviso

________________

Aggiornato il 13.12.2021

Pubblica selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 borsa per la seguente attività di ricerca: Plasticità e risposta ai cambiamenti ambientali in Posidonia oceanica.

Scadenza ore 13:00 del giorno 28/10/2021

Approvazione graduatoria e nomina vincitore

Avviso Orario Colloquio

Nomina Commissione

Avviso

_______________

Aggiornato il 16.11.2021

This site uses cookies. By continuing to browse this site you are agreeing to our use of cookies. > Read More